Studio Europa 90

Il Poliambulatorio Studio Europa 90 nasce nel 2013 dalla collaborazione di un gruppo di medici e di operatori specializzati, con l’intento di offrire ad Alba servizi sanitari di cura e assistenza certificati e di grande qualità.

Dove siamo

Studio Europa 90 si trova ad Alba in Corso Europa 90, in prossimità dell’uscita della tangenziale di Alba, posizione che rende rapido e pratico l’accesso a chi arriva da Alba ma anche da fuori città.
Per raggiungere il Poliambulatorio Studio Europa, vi sono 2 accessi: Corso Europa 90/2 e Via Teodoro Bubbio 41.
Sono disponibili nell’area intorno al Poliambulatorio ampi parcheggi gratuiti.

  • Ambulatorio di Rieducazione Funzionale di 1° Livello

    Gli spazi interni del Poliambulatorio STUDIO EUROPA 90 sono stati interamente ristrutturati, nel pieno rispetto delle norme di edilizia sanitaria, ottenendo la certificazione dalla Regione Piemonte come “Ambulatorio di Rieducazione Funzionale di I° Livello”.

La struttura

Il Centro, privo di barriere architettoniche, offre un ambiente luminoso e piacevole per i suoi pazienti.
Sono previsti servizi igienici predisposti per i pazienti diversamente abili, delle normative di edilizia sanitaria.
La progettazione di spazi funzionali e la loro disposizione garantiscono il pieno rispetto della privacy del paziente e della qualità dei servizi, poiché le visite vengono eseguite separatamente, in studi ampi, comodi e attrezzati.
Per i pazienti con problemi di deambulazione è previsto un accesso speciale, per cui posso raggiungere in macchina l’interno del cortile fino all’ingresso del poliambulatorio.

    • Privo di barriere architettoniche

    • Rispetto della privacy

    • Accessibilità per tutti i pazienti

    • Studi attrezzati

Studio Europa 90, progettato per i nostri pazienti

Medici e operatori specializzati

Il Poliambulatorio nasce dalla sinergia di un team di medici e operatori specializzati che hanno come obiettivo quello di offrire ad Alba prestazioni mediche di alta qualità.
Il progetto sanitario include vari servizi che si integrano tra di loro: alle visite specialistiche si affianca la diagnostica strumentale, vengono offerte prestazioni mediche ambulatoriali che includono piccoli interventi di chirurgia, e sono forniti trattamenti riabilitativi che vengono svolti anche grazie all’ausilio di macchinari tecnologici.

    • 14 Medici Specialisti

    • 3 Fisioterapisti

    • Esperto di nutrizione